Questo blog lo dedico interamente alla fotografia, vi mostro vari scatti fatti da me e da altri artisti, con citazioni e frasi su di essa. La Fotografia secondo me è un'arte, che per certi versi riserva sorprese a seconda di chi sta dalla parte dell'obiettivo, una continua ricerca della non banalità.
lunedì 21 ottobre 2013
La fotografia..
La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.
_John Hedgecoe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Complimenti per il blog... Fotografia tema interessantissimo!
RispondiEliminaE soprattutto può cogliere la realtà in modo integrale e senza manipolazioni!
RispondiEliminaMi piace questo blog, complimenti!