lunedì 21 ottobre 2013

La fotografia..





La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.

_John Hedgecoe.

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog... Fotografia tema interessantissimo!

    RispondiElimina
  2. E soprattutto può cogliere la realtà in modo integrale e senza manipolazioni!
    Mi piace questo blog, complimenti!

    RispondiElimina