Questo blog lo dedico interamente alla fotografia, vi mostro vari scatti fatti da me e da altri artisti, con citazioni e frasi su di essa.
La Fotografia secondo me è un'arte, che per certi versi riserva sorprese a seconda di chi sta dalla parte dell'obiettivo, una continua ricerca della non banalità.
lunedì 2 dicembre 2013
Il bacio
Il bacio, il gesto più romantico e passionale che si possa immaginare.
Questa è una delle foto più famose che ritraggono questa scena.
Nessun commento:
Posta un commento